Siti Web

Visto l'enorme sviluppo che ha avuto Internet sia come strumento di comunicazione istituzionale per proporre e ricercare prodotti e servizi, sia come nuova infrastruttura adatta ad ampliare la rete aziendale (Intranet) e le reti collegate di clienti e collaboratori (extranet), abbiamo voluto mettere a disposizione dei nostri Clienti un nuovo tipo di servizio per aiutarli ad ideare e realizzare i propri siti e/o portali Web e renderli compatibili e visibili ai motori di ricerca.

Per questo ci avvaliamo dei più recenti strumenti di progettazione e sviluppo web, di usabilità puntando molto sull'aggiornamento continuativo dei nostri specialisti e sull’innovazione riguardante il web-marketing. La somma di tali esperienze costituiscono i plus operativi ed il ROI del progetto di comunicazione web.
L’approccio che seguiamo nella realizzazione di un progetto web rispecchia le linee guida ISO ovvero :

Progettare la nuova immagine, Sviluppare funzionalità uniche e Gestire la manutenzione e la visibilità del sito analizzando e studiando il minor impatto economico ed organizzativo, in base alle esigenze e budget economico del cliente.

Prassi Perugia on Facebook
Prassi Perugia on Linkedin