Antivirus Kaspersky

 

Prodotti per i Privati                     

I nostri prodotti per l'utenza domestica sono appositamente ideati per offrire una protezione semplice e sicura a tutti i PC. I prodotti di Kaspersky Lab forniscono una elevata protezione contro: virus, worm, altri programmi maligni, attacchi hacker, spam e spyware. Tecnologie avanzate forniscono una sicurezza eccezionale a tutti i vostri apparecchi, siano essi PC, laptop o smartphone.
Kaspersky PURE
Kaspersky Internet Security
Kaspersky Anti-Virus
Kaspersky Mobile Security

 

Prodotti per le PMI               

Kaspersky Small Office Security e una soluzione creata pensando alla piccola e media impresa. Veloce e semplice da installare, dotato di opzioni predefinite che proteggono tutti i vostri sistemi, Kaspersky Small Office Security vi lascia liberi di concentrarvi sulla vostra attivita senza che vi preoccupiate della sicurezza.

 

Prodotti per le Grandi Aziende

 

I prodotti di Kaspersky Lab concepiti per le aziende si adattano a societa di qualsiasi grandezza, da reti operative semplici a quelle piu complesse. Una grande adattabilita, unitamente al supporto per tutti i tipi di terminali e piattaforme, assicurano che le nostre soluzioni possano con successo proteggere le piu dinamiche e impegnative strutture di rete.

Visualizza i prodotti

  

 

Prassi Perugia on Facebook
Prassi Perugia on Linkedin