Aree di Business

Aziende PMI

Il GRUPPO PRASSI è organizzato per aree Tecniche con le quali garantisce consulenza, assistenza e sviluppo di progetti per Aziende di distribuzione (Ingrosso e Dettaglio) e Punti vendita (RETAIL). L’esperienza decennale e settoriale negli ambienti Windows ed iSeries IBM, completa la copertura a 360° nel panorama delle soluzioni informatiche più innovative, fornendo risposte ad un target eterogeneo di aziende. L’iter di progetto, segue delle fasi prestabilite che iniziano con la raccolta delle esigenze del cliente, fotografando lo stato attuale e misurando le differenze da quelle di progetto. Quindi ricercando e proponendo al cliente, solo le soluzioni rispondenti a parametri di conoscenza, innovazione tecnologica, basso impatto ecologico, economico e organizzativo. L’accompagnamento e l’assistenza post vendita completano le fasi di progetto standard. L’obiettivo è centrare l’aspettativa del cliente e la sua soddisfazione.

Studi professionali

Per gli studi professionali, quali Commercialisti e Consulenti del lavoro, il GRUPPO PRASSI, grazie alla partnership con DYLOG, propone una offerta globale e completa che spazia dalla soluzione modulare di software gestionale EXPERT-UP, alla realizzazioni di reti protette di connessione remota con i clienti-studio e collaboratori, a servizi inerenti la sicurezza, l’archiviazione, la protezione ed il salvataggio dei dati in locale, remoto e ridondante, senza l’obbligo di complesse e costose infrastrutture. Per risolvere l’esigenza di acquisizione e stampa a basso costo di documenti e dichiarativi, propone contratti speciali per la vendita e/o noleggio e assistenza, di soluzioni hardware, software e consumabili dedicate.

Retail

Per tutti i negozi diretti, conto vendita e franchising, il GRUPPO PRASSI offre una soluzione ottimale. Dall’interfaccia touch, al collegamento certificato con le casse automatiche, si pone all’apice dei software per la vendita al banco.

Consulenti e Partner tecnologici
Il GRUPPO PRASSI, garantisce la qualità delle performance delle soluzioni da esso sviluppate e/o commercializzate, unitamente al continuo aggiornamento, frutto della stretta collaborazione con importanti marchi internazionali di settore. Un piano corposo di incentivazione economica e di royalties riservato esclusivamente al "Consulente e Partner tecnologico" aderente, completa la lista dei plus decisionali, per coloro che vogliano far parte del progetto.


 

Prassi Perugia on Facebook
Prassi Perugia on Linkedin