WinMagic PRO 

E' la soluzione integrata e centralizzata per la gestione dei propri punti vendita presenti sul territorio. E’ un applicativo Server/Client con una struttura di servizi autonoma che permette senza l’ausilio dell’operatore l’interscambio automatizzato dei dati.

FLESSIBILITA’, è una delle parole che lo contraddistingue. Si adatta all’esigenze, gestisce in sicurezza grandi barriere in modalità offline; dove ogni cassa lavora in modo autonomo e indipendente, e online per risparmi in termini di struttura hardware ma con grande affidabilità grazie alla base dati “MYSQL”.

SEMPLICITA’, è stato studiato e realizzato sull’esigenze dell’utilizzatore, semplice e intuitivo, con pochi click permette al banco l’emissione sia dello scontrino fiscale che di una fattura o di qualsiasi altro tipo di documento.

ADATTABILITA’,PERSONALIZZAZIONE E STATISTICHE, si interfaccia con la maggior parte dei registratori di cassa, ha la possibilità di personalizzare qualsiasi tipo di stampa e grazie al modulo di statistiche ogni dato potrà essere esposto nella forma desiderata e esportato nei formati più comuni (PDF,Excel,etc.).

Struttura del Software

 

strutturasw

Alcuni Punti di Forza


Gestione Documenti

1
Statistiche Articoli, Vendite, Marginalità, Esistenze

2
3

Costi

4

Movimenti della Cassa al punto vendita

5


Gestione Personalizzata dei moduli di stampa

6

Posta e Depositi Remoti

8

Gestione Offerte

9


Controllo Trasmissioni e Utenza Centralizzata

10

Inventario

11
Emissione Scontrino Fiscale / Documento


12

Chiusura scontrino e Pagamenti

13
Movimenti di Cassa

14

Esistenza Remota e Tasti Veloci

15

 

Prassi Perugia on Facebook
Prassi Perugia on Linkedin