Manager Up / OpenManager

 

opman

 

Una solida e collaudata piattaforma gestionale, sviluppata con tecnologie all'avanguardia e adottata da migliaia di aziende commerciali, produttive e di servizi.
Le suite applicative Manager Up e OpenManager sono gli strumenti ideali per operare agevolmente in un campo in costante evoluzione come la gestione aziendale.ERP completo, multitasking, multiuser e l'utilizzo di potenti database relazionali, multimedialità, sono tra le caratteristiche salienti degli applicativi.

 

 

 Video Demo
 Caratteristiche generali Manager Up
 

I gestionali client-server a misura d'utente

impiegata_computer

Completamente basati su standard,gli applicativi sfruttano al massimo le potenzialità delle nuove tecnologie: innovativi nella veste grafica e nei contenuti, conservano un'estrema semplicità di utilizzo. 
Strutturati in moduli, aiutano le aziende a reagire velocemente alle evoluzioni del mercato e della tecnologia (Internet, Intranet, Extranet, e-business...). 
L'architettura degli applicativi permette l'integrazione di tutte le aree aziendali, fornendo una piattaforma flessibile, modulare e aperta agli standard: un'imbattibile combinazione di funzionalità e tecnologia.

Crescita graduale

Grazie alla modularità spinta l'utente può scegliere quali moduli attivare in base alle reali esigenze. In qualsiasi momento sarà possibile integrare il programma con ulteriori funzionalità, senza alcuna penalizzazione in termini di prestazioni.

Scarica la brochure


Prassi Perugia on Facebook
Prassi Perugia on Linkedin